Ultime Notizie
Passaggio Consegne 2015
Passaggio delle consegne nello storico club cittadino con Vittoria Graziani che prende il posto di Andrea Argnani
Si tinge di "rosa" il Lions Club Faenza Host: nei giorni scorsi c'è stata la nomina del nuovo presidente e il rinnovo del consiglio direttivo. E, per la prima volta nella sua storia, ad assumere la presidenza è una donna, Vittoria Graziani, a cui il presidente uscente Andrea Argnani ha consegnato il distintivo.
Il nuovo Consiglio Direttivo, che entra ufficialmente in carica il prossimo 1 luglio, è composto anche da Gian Paolo Novelli (primo vice Presidente), Kim Alvino (secondo vice Presidente), Mauro Benericetti (segretario), Tiziano Cericola (tesoriere), Carla Bandini (cerimoniere), Mauro Melandri (censore), Domenico Luciano Diversi (addetto stampa), Gian Paolo Zaccherini (Leo advisor), Villiam Gaddoni (coordinatore delle commissioni) e da Giancarlo Tatta (Presidente commissione soci).
Il Lions Club Faenza Host è attivo da 56 anni e sostiene importanti iniziative sociali e culturali sia in città, sia a livello internazionale.
Nel corso della serata Andrea Argnani ha elencato ai presenti, con grande soddisfazione ed orgoglio, le tante attività svolte durante l’anno sociale da lui presieduto. Ha ringraziato il proprio Consiglio e augurato buon lavoro alla nuova presidente.